Cari amici,

facendo seguito a quanto anticipato nella comunicazione inviata dal presidente Enrico Scopesi , informo tutti voi che è convocata la

 

ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI

per il prossimo mercoledì

15 LUGLIO 2020, alle ore 14.00

sulla piattaforma Zoom con il seguente ordine del giorno:

 

– Relazione sul biennio 2018-2020

– Approvazione del bilancio consuntivo

– Elezione del Consiglio Direttivo per il biennio 2020-2022

– Elezione della Consulta Giovanile per il biennio 2018-2020

 

 

Subito dopo l’assemblea si procederà alle votazioni “in presenza” presso il CENTRO DI FORMAZIONE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE , VIA XII OTTOBRE 3 .

L’orario pomeridiano dell’assemblea e delle elezioni è dovuto alla celebrazione presso la Fiera del Mare del processo c.d. della Torre Piloti che vede impegnati moltissimi colleghi per quasi tutti i giorni del mese di luglio.

 

In relazione alle elezioni del Consiglio Direttivo tutti i consiglieri si sono dichiarati disponibili per un eventuale rinnovo.

Tutti coloro che vogliano offrirsi quali possibili componenti del prossimo Consiglio Direttivo possono  formalizzare la propria candidatura scrivendo a questo indirizzo di segreteria, entro venerdì 10 luglio, così da consentire una tempestiva comunicazione a tutti gli iscritti e facilitare l’andamento dell’assemblea.

 

Analogamente, e sempre per agevolare le operazioni di voto, invito chi ancora dovesse rinnovare l’iscrizione ad osservare la medesima scadenza del 10 luglio. Ricordo altresì che potranno partecipare al voto solo i colleghi in regola con l’iscrizione alla CPRL

 

Per quanto riguarda le elezioni della Consulta Giovanile purtroppo Giulia Polese, Maria Vittoria Bagnera e Stefano Ganci, per raggiunti limiti di anzianità di iscrizione all’albo  , non possono più rinnovare la propria candidatura .

A loro va la nostra più sincera gratitudine per l’enorme lavoro svolto in questi anni e per l’aiuto  davvero prezioso che sono sicura non verrà meno col termine del loro mandato in ambito  giovanile  .

Ulteriori indicazioni sul rinnovo della Consulta Giovanile verranno fornite a stretto giro .

 

Grazie ancora a tutti voi per la collaborazione e comprensione

 

Un caro saluto

 

Fabiana Cilio